Wedding

Il fotografo di matrimonio è il professionista a cui affidate la responsabilità della memoria del vostro matrimonio, è il tramite tra i vostri sogni ed i vostri ricordi.
Ma è anche la persona con cui maggiormente vi relazionerete per l’organizzazione del grande giorno: il nostro rapporto non è solo limitato ad una giornata, ma inizia dal primo incontro e molto spesso si protrae nel tempo fino a divenire il fotografo di famiglia, una grande responsabilità ma anche una toccante esperienza.
Il mio punto di forza è riuscire a creare con gli sposi un clima di familiarità dove anche i gesti più intimi diventano nelle mie fotografie immagini naturali e reali.

Il mio album non è un prodotto banale, un mero susseguirsi di fotografie che perdono valore nel tempo, ma è una proposta fotografica fatta di bellissime immagini e di fotografie che raccontano una giornata irripetibile trascorsa insieme alle persone a voi più care e vicine.

Tutto questo va ben oltre le mie capacità tecniche, che in un fotografo reputo scontate, ma è parte di me, della mia grande esperienza e della capacità di saper ascoltare e consigliare, di saper organizzare e rispettare i tempi del vostro matrimonio per far sí che i sogni, le emozioni, i momenti di vita del grande giorno si trasformino in ricordi e rivivano nelle pagine del vostro album.

La mia proposta fotografica si completa con la realizzazione di un prodotto video molto particolare dove la professionalità e l’esperienza di videografi professionisti, unita all’utilizzodi attrezzature e tecniche cinematografiche, si fondono insieme per creare non un banale video di matrimonio ma un prodotto esclusivo che io amo definire CINE-WEDDING, un racconto unico ed emozionante come unico è il vostro amore.

Sono orgoglioso di essermi circondato nel tempo di un team di persone che, come me, mettono in primo piano la professionalità e la cura dei dettagli, come me nutrono la stessa passione e la stessa visione del matrimonio ma soprattutto sono fiero di avere al mio fianco mia moglie Veronica, che riesce a dare ai miei servizi fotografici quel tocco di sensibilità proprio di una donna ed ad essere spesso complice e consigliera della persona più importante del giorno del matrimonio: la sposa.

L’album del vostro matrimonio deve vivere e rivivere nel tempo: deve saper raccontare la vostra bellezza nell’immediato ma soprattutto custodire i vostri veri ricordi nel corso degli anni.